Loading...

Guetta e Capello

by Francesco
Condividi su Facebook
17 dic 2007

Per prima cosa vorrei esprimere la mia solidarietà a David Guetta per l'increscioso atto di razzismo di cui si è macchiato un tale luca sul suo blog. Fa benissimo David a rivolgersi alle autorità, certi elementi non sono degni.

Vorrei poi fare alcune osservazioni sulla conferenza stampa ufficiale di presentazione del nuovo CT della Nazionale Inglese: Fabio Capello.
Alla domanda se l'incarico in Inghilterra è stato una sorta di ripiego rispetto alla Nazionale Italiana, ha risposto che non gli è mai interessato guidare l'Italia, bene, che rimanga in Inghilterra per l'eternità.
Proseguendo ha poi asserito, quando i commenti si sono spostati sul suo ingaggio faraonico (5,5 milioni di euro a stagione), dicendo che i soldi sono niente se non ci sono risultati, bene, vorrò vedere se non riuscirà a conquistare Mondiale ed Europeo quanti di quei soldi sarà disposto a restituire ... oppure poteva optare per un ingaggio fatto solo di premi relativi ai risultati ... don Fabio, il calcio per lei non ha segreti, ma lo stile proprio non sa cosa sia, con ossequi.

Forza Viola !!

Tags: ,

Editoriale | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011