Loading...

Un calcio al calcio

by francesco
Condividi su Facebook
09 apr 2010

Nel mentre che il campionato di Serie A volge al suo epilogo, come l’Araba Fenice, rinasce a nuova vita la calciopoli di qualche anno fa.
Gli avvocati di Luciano Moggi acquisiscono la mole di intercettazioni mai pubblicate e ne iniziano la trascrizione facendo emergere gli scenari che molti sospettavano e che, senza alcuna spiegazione, al tempo del processo sportivo furono negati vigorosamente da parte degli interessati. Quando dico interessati mi riferisco a tutte quelle società non direttamente coinvolte in quel frangente: una su tutte, l’Inter.

Massimo Moratti ha sempre negato di aver avuto contatti con designatori ed arbitri, oggi invece lo ascoltiamo ripetutamente intrattenersi con Bergamo e De Santis. Anche il compianto Facchetti viene più volte intercettato. La Procura di Napoli, che sta portando avanti il procedimento penale, si giustifica dicendo che tutta quella mole di intercettazioni (140 mila su 171 mila) non avevano rilevanza per il procedimento penale e quindi non necessitavano di trascrizione (Filippo Grassia ieri ci faceva riflettere su quanto fossero invece pertinenti le intercettazioni del figlio di Moggi che inciucia con una donna …!!! ). Oggi molti addetti dichiarano che è stato un azzardo assegnare lo scudetto all’Inter, chiediamoci anche per quale motivo veniva nominato Commissario della Federazione un ex dirigente della stessa Inter (Guido Rossi), guarda caso …

Oggi, e credo per la prima volta, vengono anche pubblicate le parole di Spalletti, all’epoca allenatore dell’Udinese. Altra news del giorno è la presa di posizione del DG del Bologna Baraldini il quale chiede l’assegnazione dello scudetto 1927, rimasto vacante dopo che fu riconosciuto il Torino colpevole di corruzione (udite udite: comprando la gara con i gobbi !!!) e essendosi piazzato secondo proprio il Bologna … Spero sia solo una provocazione …

Ciliegina sulla torta: AlQaeda minaccia di colpire durante il Mondiale in Sud Africa le nazionali di USA, UK, Francia, Germania e Italia …

C’è nessuno che ancora non ha detto la sua ?!?!

Tags:

news | Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011