Loading...

Ancora su Rosenborg-Fiorentina

by Francesco
Condividi su Facebook
15 feb 2008

Mi sono soffermato un attimo a leggere i commenti sul sito della "Cazzetta dello Sport". Devo dire che mi sono felicemente stupito della moltitudine di messaggi di apprezzamento e di auguri provenienti da tifosi di altre squadre italiane, voglio io fare loro i miei complimenti per la loro sportività.

Indubbiamente la nostra Fiorentina risulta simpatica a prescindere dalla fede calcistica, merito di sicuro del nuovo corso societario, di uno stile ormai nostro. La parte da leoni poi viene riservata a Mutu e Kuzmanovic i quali, a parer della gente, sono stati i veri mattatori della serata. Io se devo essere sincero Mutu l'ho preferito in altre occasioni, mentre per Kuzmanovic è un crescendo di ottime prestazioni, mi piace l'autorità con cui sta in campo, ricordiamocelo, ha solo 20 anni. C'era un commento nel quale si diceva che ai prossimi Europei farà sfraceli nella Svizzera .... vorrei ricordare al distratto commentatore che Kuz ha doppio passaporto, Svizzera e Serbia, e lui ha optato per giocare nella nazionale Serba.

Lascaindo per un attimo i pensieri della gente comune ed andando a leggere quello che hanno scritto i giornalisti, si nota che Montolivo sono stati tributati voti mediamente superiori rispetto a quello che io penso avesse meritato. Giorgetti su La Nazione scrive: "Partita completa, una delle migliori delle ultime settimane. Sta tornando un giocatore prezioso, unisce tecnica e spinta. Voto 6,5". Io non andrei oltre il 6- ad essere generosi ... 6. Secondo me ha sbagliato fin troppi palloni, e da un giocatore tecnicamente dotato come lui io mi aspetto delle prestazioni di gran lunga superiori.

Per finire, la gente sembra che sogni una finale UEFA fra Fiorentina ed il Bayern di Luca Toni, per poi successivame giocare la Super Coppa Europea contro Inter .

Foprza Viola !!! 

Tags: , ,

coppa | Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011