Loading...

Sempre la solita storia ....

by Francesco
Condividi su Facebook
11 giu 2007

Oggi vorrei riflettere su quello che è accaduto fra j**e e Spezia ai danni dell'Arezzo. Tutti conosciamo le potenzialità espresse nel campionato cadetto dalla squadra di Torino ed è palese la differenza tecnica con lo Spezia, residente nei bassi fondi della classifica. Per farla breve, perdere in casa propria al 90mo pare proprio una beffa per la squadra Toscana che si vede retrocessa nonostante la vittoria per 3-1 sul Treviso. E Conte denuncia la poca sportività dei sui ex datori di lavoro (mi viene da dire, quando era di la non si lamentava tanto ...)

"Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo...Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito"

Quelli si sono offesi per queste dichiarazioni (cosa ci sarà da offendersi ...), io dico che ogni amante del calcio giocato dovrebbe offendersi di fronte a delle partite di fine stagione così fasulle.
La formula del campionato così com'è non può funzionare, deve essere rivista. Come non so e non essendo io un addetto ai lavori, non è neanche compito mio trovare la soluzione.

Forza Viola.

Tags:

Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011