Loading...

Il pregiudicato Conte dà lezioni di comportamento

by francesco
Condividi su Facebook
17 mar 2013

di Viola Amore e Fantasia

Il pregiudicato (per il mondo del calcio) Antonio Conte, che ha scontato unasqualifica per omessa denuncia (cioè sapeva di una combine ma è stato zitto zitto), si permette di dare lezioni di moralità e comportamento alle altre tifoserie. E' ormai in un delirio di onnipotenza e di arroganza meritevole più di un buono psichiatra che di un giudice sportivo. Potra vincere questo e altri trenta scudetti sul campo, ma resterà sempre uno dei personaggi più spregevoli che abbiano calcato i campi di calcio (e ce ne sono stati moltissimi). Non ha stile, né educazione, né sportività, né rispetto degli avversari. Si comporta sempre da sguaiato invasato, accusando il mondo di complottare contro di lui (in quanto a vittimismo se la batte con Berlusconi). Sotto il profilo tecnico può darsi che sia il miglior allenatore della serie A. Come uomo non vale la terza categoria.
[link all’articolo originale]

Sottoscrivo tutto …

Tags:

Editoriale | note

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011