Loading...

Considerazioni sparse

by francesco
Condividi su Facebook
08 mag 2009

Sono queste settimane interlocutorie, dove si cerca di trovare la necessaria concentrazione per raggiungere quel meraviglioso risultato che è il quarto posto.

E’ questa anche la settimana delle proposte di pellegrinaggio. Le redazioni di ViolaNews e di Radio Blu, nelle persone dei loro Direttori, Pestuggia e Guetta, hanno proposto una camminata, in caso di terzo posto finale, dallo stadio fino a raggiungere il santuario di Monte Senario, io ci andrei anche per il quarto posto !!

E’ la settimana anche dell’inizio del processo del TAS che vede contrapposti Mutu ed il Chelsea per confermare o meno la già pervenuta sentenza di condanna al risarcimento di 17 milioni di Euro che il romeno dovrebbe versare nelle casse degli inglesi. Lasciando perdere che la cifra è assolutamente fuori da ogni logica, è anche singolare la modalità con cui si è giunti alla verifica doping ed al successivo licenziamento del giocatore … Mutu, si legge, sta vivendo la vicenda con apparente tranquillità, in realtà sarebbe estremamente preoccupato e teso, meno male che al momento è ancora convalescente e che quindi non subisce lo stress delle partite …

E’ anche la settimana in cui il Genoa si è risentito per le parole pronunciate da Dainelli in cui si diceva sorpreso delle “mini” squalifiche che hanno seguito l’incontro dei “pesi medi” Genoa-Sampdoria. Sinceramente mi sfugge dove Dario abbia errato, forse loro sono realmente nervosi per uno stato di forma in leggero calo …

E’ anche la settimana in cui a più riprese si è parlato della possibilità di togliere le barriere al Franchi: sarebbe stupenda questa cosa ! peccato poi che ci hanno voluto mettere bocca i politici …

Potrebbe anche essere la settimana di Jovetic. Le ultime gare sono state incoraggianti, sia per condizione fisica che per l’apporto che il giocatore ha saputo dare alla squadra e che mai era avvenuto nei tanti mesi precedenti.

Alla fine potrebbe essere veramente una bella settimana questa, se solo il Milan vincesse, se la Fiorentina portasse a casa i tre punti e se il Genoa non andasse oltre il pareggio … che ne dite, potrebbe diventare una fantastica settimana ?

Forza Viola !!

Tags: , , ,

Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011