Loading...

Quanto sono poverini ...

by Francesco
Condividi su Facebook
19 mag 2008

Leggi certi commenti e ti rendi conto di quanto siano poverini certi tifosi milanisti (non tutti per la verità, ci sono anche molti sportivi) che asseriscono che era meglio per noi la UEFA e che un CL faremo fatica a superare il turno preliminare ...

A chi ci dice che Arsenal, Manchester, ecc ecc non sono i Glasgow o il PSV vorrei solo ricordare che:

lasciando perdere che con questa la Fiorentina sarebbe alla terza qualificazione consecutiva alla CL;

che l'ultima partecipazione alla CL della Fiorentina risale a poco tempo prima del fallimento, esattamante stagione 1999/2000, ed il cammino viola iniziò dal turno preliminare superato agevolmente, il seguente turno a gironi vedeva la Fiorentina in compagnia di Barcellona, Arsenal e AIK , non male vero. E badate un po' ?!?! La Fiorentina riuscì ad arrivare seconda dietro il Barcellona e prima dell'Arsenal (rubando si intende). La seguente fase, sempre a gironi, ci vedeva in compagnia di Manchester Ut., Valencia e Bordeaux. La Fiorentina uscì senza mai perdere in casa, anzi, al Manchester ne demmo due e se non ci avessero annullato un gol regolare a Valencia non so come sarebbe andata a finire;

Detto questo, vorrei garantire a lor signori che la Fiorentina non farà fare un pessima figura all'Italia ini CL, come accaduto in questa stagione ad altre formazioni italiane mooolto più blasonate, ricche e meritevoli. Di sicuro non punteremo a vincerla questa coppa, ma venderemo cara la pelle. E con i soldi che finiranno nelle casse della Fiorentina state pur certi che Corvino e Prandelli allestiranno una squadra più forte di quest'anno e per voi sarà ancora più dura raggiungere il quarto posto in classifica ...

Date retta ad un bischero, prima d'aprire bocca assicuratevi di aver collegato il cervello.

Un saluto affettuosissimo e .... a dimenticavo, naturalmente se la Coppa UEFA non dovesse essere vostra diventerete lo zimbello d'Italia (senza guardare la Fiorentina, che come saprete è una squadretta, avete visto cosa è accaduto al Bayern di Monaco ?)

Forza Viola !! 

Tags: ,

news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011