Loading...

Kuz e Melo, cedibili ed incedibili

by francesco
Condividi su Facebook
03 giu 2009

Tutte le notizie fino ad oggi propinateci dai giornali e dalle tv circa la sicura cessione di Kuzmanovic per 8 milioni sono solo fandonie. Perchè dico così ? Semplice, perchè se fosse vero sarebbe già stato annunciato il sostituto in quanto di sicuro la Fiorentina vende sull’acquistato. Cioè Corvino venderà solo dopo essersi assicurato il sostituto e non il contrario, non avrebbe senso.

Anche la cifra stessa dovrebbe farci riflettere: secondo voi è possibile vendere un giocatore come Kuz a quella cifra ridicola ? per lo meno dovrebbero essere 12 o 14 i milioni in gioco, ma minimo. A tutto questo si potrebbe andare in deroga qualora la cifra diventasse davvero “sfacciata”, e qui sto pensando ad eventuali offerte per Felipe Melo.

Per adesso i sicuri partenti sono: Zauri, Almiron e Bonazzoli. Loro tornano alle rispettive società di appartenenza. Potrebbero essere sostituiti da giovani della Primavera oppure da altri prestiti, in completo stile “Zero Euri”. Sarà necessario dotarsi poi di un esterno difensivo di destra, di un forte centrale, di un regista e di una punta.
Questi a mio avviso gli obbiettivi minimi, adesso dite la vostra.

Tags:

news | Editoriale | mercato

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011