Loading...

Jovetic a Tuttosport

by francesco
Condividi su Facebook
27 mag 2009

Violachannel.tv ha pensato bene di riproporre l’intervista a Jovetic pubblicata da Tuttosport, sanno bene che altrimenti l’avrebbero letta in pochi …

Sogno di fare un gol al Milan, per me sarebbe il primo al Franchi. Il momento più bella da quando sono in Italia è stato quando ho segnato a Catania: fare gol al Milan sarebbe però ancora più bello. Sarà una gara bellissima, per la posta in palio e per lo stadio pieno. Quando siamo tornati da Lecce e ad attenderci all'aeroporto c'era tutta quella gente sono rimasto senza parole. Mai vissuta un'esperienza così. Aver già in tasca il quarto posto ci rende più sereni e ci aiuta a prepararci meglio: voglio assolutamente il terzo posto per evitare i preliminari di Champions. E' giusto che il Milan abbia paura di noi perchè stiamo molto bene e loro sono invece in calo. Se mi taglio i riccioli in caso di gol vittoria? Piano, i riccioli non si toccano, di certo troverei però il modo di festeggiare alla grande. Savicevic? Con lui ci sentiamo spesso ma questa volta non l'ho ancora sentito. Ricordo il grande Milan dove giocava lui, fin da piccolo seguivo il calcio italiano. Dejan era il mio idolo. Adesso il mio idolo è Shevchenko, un grande. Mi ha sorpreso vederlo poco in campo anche se il Milan ha tanti attaccanti. Se domenica ci sarà, gli chiederò la maglia, all'andata ho preso quella di Kakà. Kakà nel suo ruolo è il migliore. Alcuni dicono che gli somiglio? Non posso dirlo io, lui è un giocatore completo, sempre sereno. Se lui potrebbe lasciare il Milan? Non l'ha fatto a suo tempo e non credo che lo farà. Lui è il Milan. Pato? E' fortissimo, sarà davvero un bel duello il nostro: io sono pronto. Pato più di me ha una maggiore esperienza perchè è arrivato in Italia prima di me. E poi lui è più veloce di me. Maldini? Sono rimasto sorpreso da quanto accaduto domenica a San Siro, non è giusto. Paolo è una leggenda del calcio mondiale, appoggio l'iniziativa dei tifosi viola di accoglierlo alla grande. La finale Champions Barcellona-Manchester? Il massimo, sogno di poterla un giorno giocare anche io”. . Il mio futuro? Io voglio restare a Firenze, non mi sono mai pentito di questa scelta. Ho firmato un contratto di 5 anni e devo ancora finire il primo”. [fonte Violachannel.tv]

Tags:

news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011