Loading...

Kuz parla di Mutu nell'incontro con la stampa

by francesco
Condividi su Facebook
23 lug 2008

Kuzmanovic era il predestinato odierno ad incontrarsi con la stampa a San Piero, anche lui, come Gamberini ieri, difficilmente si immagina una Fiorentina senza Mutu.

Intanto sembra che l'arrivo di Andrea Della Valle possa anche slittare a domani. Man mano che passa il tempo sembra che le cose diventino più chiare. Il vero problema fra Mutu e la Fiorentina sarebbe la durata del rinnovo e non l'aumento economico. Io penso che se veramente è quello il motivo si possa benissimo trovare un accordo fra le parti.

Certo sarebbe estremamente divertente se la Roma rimanesse ancora una volta a bocca asciutta .... magari quando venisse dato l'annuncio del rinnovo di Mutu si avrebbe un crollo del titolo con sospensione per eccesso di ribasso .... bello, no ?!?!

Io però, per il bene della squadra in vista del preliminare, gradirei e come me tanti altri, che la questione trovasse una soluzione definitiva veloce, in un modo o nell'altro. Per lo meno fino a dopo il preliminare di mercato si deve parlare il meno possibile, l'unico pensiero deve essere la Champions, ed ha ragione Prandelli ad arrabbiarsi ...

Forza Viola !!

Tags: , , , ,

mercato | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011