Loading...

Gamberini in Nazionale, ma non doveva andare così

by Francesco
Condividi su Facebook
03 giu 2008

Gamberini viene convocato in Nazionale per gli Europei 2008 in Svizzera ed Austria, sono contento per lui, se lo meritava, ma non in questo modo.

Prima di tutto non avrebbe dovuto essere Cannavaro il difensore del quale Alessandro farà le veci. Il capitano della Nazionale è ancora il centrale italiano più forte in assoluto, Gamberini avrebbe dovuto prendere il posto di Chiellini oppure di Materazzi, considerando che il primo potrebbe trovare impiego anche sulla fascia.

Secondo, non vorrei che adesso Gamberini possa diventare il capro espiatorio per una eventuale debacle azzurra. I precedenti farebbero pensare il contrario, come dimenticare quando Toldo diventò protagonista assoluto grazie ad un infortunio occorso a Buffon proprio agli Europei del 2000 !!

Ad Alessandro comunque faccio il mio più sentito in bocca al lupo, che trovi la serenità di giocare da Gamberini senza l'assillo di volersi erigere a sostituto di Cannavaro, a Fabio faccio i miei auguri per una rapida guarigione.

Forza Viola !!

Tags: ,

nazionale | news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011