Loading...

Considerazioni su Melo e sulle chiacchiere mediatiche

by francesco
Condividi su Facebook
28 mag 2009

I siti/blog che trattano di Fiorentina e che consulto quotidianamente sono pochi: due regolarmente, più forse altri due ogni tanto. Molti più i blog di appassionati come me: più sanguigni, più vicini ad un modo di comunicare che mi appartiene.

Di rimbalzo questa mattina giungo su di un post di Guetta in cui cerca di spiegare la linea editoriale che ha imposto alla propria redazione sportiva presso Radio Blu. Il Guetta ha deciso di parlare il meno possibile di mercato prima della chiusura della stagione, devo dire che sono concorde, per due motivi principalmente: primo perchè il 90% sono chiacchiere inutili, secondo perchè in questo momento, a noi lettori/ascoltatori/telespettatori/tifosi, interesserebbero anche altre cose, tipo la gara con il Milan.

Il post di Guetta però, olter a spiegare quanto sopra, è ispirato da una falsa “vicenda” che molti siti stanno cavalcando (e molti lettori che con i loro commenti superficiali ed inutili), sto parlando dell’espulsione di Melo di domenica scorsa. Perchè sono discorsi inutili ?!?! Semplice, perchè la stessa Fiorentina ha sempre detto che Melo sarà un giocatore della Fiorentina anche il prossimo anno salvo che non giunga una proposta veramente irrinunciabile. Punto e basta. Tutto il resto sono solo parole al vento.
Arrivare a pensare che una espulsione, si è vero è stato un fallo stupido ed inutile ma niente più, possa mettere in discussione la conferma di un giocatore così importante … Si perchè è stata quell’espulsione, se non ci fosse stata nessuno ne avrebbe parlato.

Io questa volta sto con Guetta e, dopo aver letto il suo post, lo invito a cambiare abitudini di lettura e a lasciar perdere le polemiche con altri giornalisti e a dedicarsi di più a noi blogger e tifosi viola.

Forza Viola !!

Tags: , ,

Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011