Loading...

Sky e gli altri, la Fiorentina sempre snobbata

by Francesco
Condividi su Facebook
17 mag 2008

Diciamocelo, se non ci fossero state ContoTV e La7 probabilmente la Coppa UEFA non l'avremmo mai vista in televisione.

RAI, Mediaset e Sky ignorano sistematicamente la Fiorentina. I programmi sportivi domenicali sono una pena, "Controcampo" è diventato peggio del peggior programma di Biscardi (con tutto il rispetto per questo primato che non voglio mettere assolutamente in discussione). La RAI si limita alla cronaca e ciò significa molto spesso il lancio delle agenzie, ne più ne meno. Sky poi, con i suoi TG, sta rasentando il ridicolo. In questi giorni, ma ci ha tentato a più riprese durante la stagione, lancia notizie prive di riscontri, presunte liti fra Corvino e Prandelli, con Cesare che sarebbe in procinto di andarsene.

A parte l'aspetto destabilizzante in vista dell'ultima decisiva giornata di campionato, non si capisce come quello che da molti è considerato uno dei migliori TG nazionali possa essere così "partigiano" nei confronti della squadra viola.

E la situazione non è migliore sulle tv e giornali locali, non so se avete presente ciò che accade su Gazzetta per Milan e Inter, su Tuttosport per i gobbi e sul Corriere dello Sport per la Roma. Da noi invece prima si pensa a polemizzare e semmai, se avanza tempo, si dice anche qualche cosa di carino nei confronti di giocatori e staff ..

Visto che ultimamente il "Popolo Viola" viene accusato di essersi un po' raffreddato, soffiamoci il naso con qualche contratto di Sky. La7 ha dimostrato di considerarci un po' di più, premiamola, migriamo qualche centinaia di abbonati da satellite a digitale terrestre .... chi sa magari ...

Sono fuori strada ? Cosa ne pensate voi ?

Forza Viola !! 

Tags:

Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011