Loading...

Cristiano Ronaldo distrugge la sua Ferrari

by francesco
Condividi su Facebook
08 gen 2009
c_ronaldo
Cristiano Ronaldo
Repubblica.it

Incidente stradale per il Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo il quale distrugge la sua fiammante Ferrari 599 GTB Fiorano, auto da oltre 600 cavalli e che supera agevolmente e abbondantemente i 300 chilometri orari.ronaldo_car

Il giocatore portoghese è sceso dall'auto con le proprie gambe quindi per lui solo un tremendo spavento. Non vorrei sembrare "vecchio", ma mi chiedo come possa essere possibili che un ragazzo di 23 anni possa essere in grado di guidare un auto del genere. Portare un bolide del genere presuppone che il conducente abbia una maturità tale da garantire la propria e soprattutto l'altrui incolumità. Forse parlerò così perchè proprio oggi è stata data la notizia della morte di due giovani ragazze fiorentine a causa, sembra, dell'eccessiva velocità (incidente della notte fra il 5 ed il 6 di gennaio). 

Di sicuro anche io se avessi avuto a 23 anni uno stipendio da 5 o 6 milioni di Euro all'anno avrei fatto un pensierino su una vettura tutta rossa, con tanti cavallini, quindi non lo biasimo. Però è proprio qui che deve intervenire la legge, dando la possibilità di accedere gradatamente a certi veicoli. Questa volta la fortuna lo ha assistito, ed ha assistito chi poteva trovarsi sulla traiettoria di quel proiettile rosso. Vedendo le immagini dell'auto non credo che andasse troppo veloce, probabilmente ne ha perso il controllo per qualche motivo, resta il fatto che quei limiti di cui parlavo sopra io penso che debbano esserci. Voi che ne pensate ? Siete d'accordo nel consentire a ragazzi di 20 di guidare auto di questo tipo ?

Forza Viola !!

Tags: ,

news

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011