Loading...

Io ci sono, la Fiorentina non tanto

by sanghino
Condividi su Facebook
31 ott 2011

Non sono sparito, esisto ancora. Solo che, come direbbe Benedetto Ferrara, mi sto "desertificando", come il Franchi insomma.

La voglia di parlare di Fiorentina è sottozero, poi per cosa, per dire sempre le stesse cose, ormai gli argomenti sono sempre gli stessi e, sinceramente, mi rompe non poter parlare di altro. Intendiamoci, non è che sono obbligato a parlare per forza di Sinisa o della mancanza di gioco, è solo che proprio non c'è altro di cui parlare. Che tristezza.

Comunque, oggi interrompo momentaneamente questo mio sciopero virtuale per tre motivi principalmente.

Il primo di tutti è per l'esigenza che ho di manifestare, nel mio piccolo, la mia solidarietà alla gente che nei giorni scorsi è stata colpita così duramente dalle devastazioni dei nubifragi. Un pensiero a chi ha perso i propri cari e a chi si trova senza un tetto.

Secondo motivo è per rivolgere un pensiero anche a Simoncelli, giovane campione amato da tanti, e alla sua famiglia. Non voglio aggiungere ulteriori parole o frasi che potrebbero anche sembrare retoriche, mi basta ricordarlo.

Terminati i motivi seri posso adesso passare all'ultimo, e più frivolo: io spero che la Fiorentina trovi il punto di svolta, con o senza Sinisa, ma mai e poi mai mi troverò a sperare di veder perdere la mia Fiorentina. Chi solo lo ha pensato rifletta e cerchi di rimettere come centrale il sentimento che lega il tifoso alla propria squadra. Non aggiungo altro altrimenti si ritorna su vecchi discorsi di "psudo" qualcosa e non ho proprio voglia.

Forza Viola !!!

Tags:

Editoriale

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011