Loading...

Certi silenzi

by sanghino
Condividi su Facebook
03 ago 2012

Oggi volevo scrivere un post celebrativo, per ricordare questi primi dieci anni di era Della Valle, ma anche per celebrare una campagna acquisti che ha fatto rinascere l’entusiasmo nei tifosi. E lo scriverò.

Prima però mi piacerebbe fare un po’ di polemica. Io seguo diversi siti/blog/organi di informazione che parlano e scrivono esclusivamente di calcio ed in particolare di Fiorentina. Leggo di tutto, leggo chi esprime posizioni su cui mi ritrovo e leggo anche chi rappresenta posizioni diametralmente opposte alle mie.

Non posso esimermi dal sottolineare quanto “silenzio” venga espresso in questi ultimi giorni dai detrattori della Fiorentina ed in particolare della famiglia Della Valle. Non farò nomi e non scriverò indirizzi web … provate voi stessi a vedere chi manca all’appello. Mancano quelli che non aspettano altro che il primo passo falso, la prima sconfitta per poter riprendere la noiosa litania delle critiche. Intendiamoci, criticare è giustissimo, ma quando si riesce solo a criticare (e anche in maniera poco costruttiva) senza mai abbandonarsi a momenti di entusiasmo … allora mi viene quasi da pensare che esista malafede.

E comunque peggio per loro, primo perchè sono tristi, secondo perchè è la strada sbagliata per un mestiere evidentemente sbagliato.

Sta nascendo una bella Fiorentina sulla carta, certo non credo che potremmo lottare per lo scudetto, ma ci sono tutti i presupposti per poter godere di un ottimo spettacolo, e allora io mi chiedo: non è forse giusto e onesto complimentarsi con tutta la dirigenza ? Con la proprietà ? Con tutta la Fiorentina ?

Forza Viola !!

Tags: , ,

Editoriale | mercato

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011