Loading...

Fiorentina-Udinese: 4-2 ... Zitti e Mutu !

by francesco
Condividi su Facebook
24 nov 2008

Alla fine del primo tempo stavo per prendere a calci chiunque mi capitasse a tiro per la rabbia. I cori rivolti dalla curva erano più che legittimi per lo spettacolo pietoso a cui eravamo stati costretti ad assistere.

Poi inizia la ripresa, probabilmente entrano i campo i veri giocatori e non le controfigure (brutte) che avevano giocato la prima frazione. I giocatori più rappresentativi si prendo sulle spalle anche tutti gli altri compagni, un Mutu stratosferico inizia a macinare giocate su giocate. Vargas sulla sinistra effettua un paio di incursioni niente male, saltando in velocità diverse volte gli avversari. Gilardino è sempre presente. Santana, entrato al posto di un evanescente Semioli, si piazza fra le linee creando il giusto caos fra gli avversari. Su Frey che dire, era è e sarà sempre una sicurezza, gigantesco. Kuzmanovic, Felipe e Montolivo diventano un vero reparto. Già ... Montolivo. Che dire, la prestazione è stata sicuramente sopra le righe, gioca una bella partita condita da due splendide segnature. Resta però quel gesto, dopo il secondo gol ...

Riccardo, mi aspetto che abbia la faccia di dare spiegazioni, ha evidenti difficoltà nei confronti della tifoseria. Come dice David Guetta, si deve rendere conto che se guadagna tutti quei soldi è anche per merito di tutte quelle persone che ogni domenica stanno sugli spalti anche facendo enormi sacrifici, c'è bisogno di rispetto nei loro confronti. Quel gesto, dopo il secondo gol, doveva e poteva essere evitato. Posso capire la necessità di sfogarsi, il metodo è completamente sbagliato. Uno "forte" come lui deve essere in grado di comprenderlo. Vorrei ricordargli poi che il bello viene adesso, perchè se martedì e domenica prossima dovesse ritornare ad essere il Montolivo visto fino a poche gare indietro, allora il suo gesto diventerebbe un boomerang ....

Per concludere, la Fiorentina ha i mezzi, lo ha dimostrato nel secondo tempo, adesso è necessario usargli sempre, iniziando da martedì sera, è necessaria una vittoria ed è categorico che la gara di Champions League finisca con tre punti all'attivo. E' il prezzo da pagare per essere una "grande", il bello non è arrivare .... ma rimanere.

Forza Viola !!

Tags: , , , , ,

campionato | partita

Commenti (5) -

Superfabia
Superfabia United States
24/11/2008 14:43:06 #

ti sei dimenticato il solito fantastico FREY.

Montolivo quel dito se lo dovrebbe mettere in culo e cominciare a fischiare.

Francesco (WebMaster)
Francesco (WebMaster) Italy
24/11/2008 15:00:04 #

hai ragione ... provvedo

Francesco (WebMaster)
Francesco (WebMaster) Italy
24/11/2008 15:03:02 #

Superfabia ha scritto:
[cite]ti sei dimenticato il solito fantastico FREY.

[/cite]

fra l'altro mi sono anche scordato della paratona di Comotto .... Lupatelli non l'avrebbe mai fatta !!!

Superfabia
Superfabia United States
25/11/2008 18:01:05 #

Gli ha insegnato Zauri

Superfabia
Superfabia United States
25/11/2008 18:01:19 #

e stasera Montolivo facci sognare !!!!

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011