Loading...

A freddo sulla partita Roma-Fiorentina 1-0

by Admin
Condividi su Facebook
25 feb 2008

Ho metabolizzato il risultato a noi sfavorevole. Il campo ha sancito questo, ma nello stesso tempo ci ha fatto vedere una Fiorentina di sicuro non inferiore alla Roma. Peccato, la sconfitta dei gobbi rappresentava una ghiotta occasione per ridurre il gap, invece ci troviamo a dover "dividere il posto a tavola" con il Milan, il quale procede per inerzia trovando un gol del vecchio Inzaghi a tempo ormai ampiamente scaduto.

I gobbi si lamentano e questo giocherà a nostro sfavore per la prossima partita che ci vedrà contrapposti. Eppure anche noi abbiamo di che lamentarci, il gol di Cicinho era viziato dalla posizione di off side di Totti. Ieri sera l'ex braccio destro di Moggi, Secco, elencava i fatti incriminati a loro sfavorevoli, aggiungendo sul finale che avevavno avuto a favore la decisione avvenuta durante la partita con la Fiorentina. Ma guarda te, ne buscano da tutti escluso noi .... sarà un caso ? La smettano di lamentarsi, chi può sbandierare quel numero di scudetti, molti dei quali vinti in maniera sospetta per lo meno, non ha il diritto di lamentarsi per i prossimi 50 anni.

Mi piacerebbe poi avere veramente il tempo ed il materiale per poter andare a leggere le partita dei gobbi di questa stagione, vedere quante ammonizioni non si sono presi, quanti falli non fischiati, quanti gol in fuori gioco, quante ammonizioni mancate ...

Adesso però ci aspetta il Livorno, partita tosta, ma è imperativo portare in saccoccia i tre punti mercoledì sera nel turno infrasettimanale. 

Forza Viola !! 

Tags: , ,

campionato | news | partita

Commenti chiusi

Powered by BlogEngine.NET 2.8.0.0
Theme by Mads Kristensen Adattato da Francesco Mori
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Chi Sono ...

Ovviamente un tifoso Viola. Dalla nascita.

Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, sono un informatico e l'unione di queste due passioni hanno portato alla nascita di questo blog (tra pochi mesi festeggerò il quinto compleanno !).

Non cercate qui le informazioni dell'ultimo momento, non sono un giornalista, semmai fatemi compagnia nel commentare tutto quello che accade intorno alla Fiorentina.

E, ricordate, il Popolo Viola siamo NOI !! Tutti gli altri sono impostori

Agli amici consiglio

RecentPosts

RecentComments

Commenti RSS

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione della Società ACF Fiorentina SpA e sue collegate.

© Copyright 2011