by Francesco
Condividi su Facebook
02
set
2009
Savio Nsereko dopo una breve esperienza in Inghilterra al West Ham torna in Italia. E’ un giovane molto talentuoso e Serse Cosmi, che lo ha avuto al Brescia, ne parla in maniera entusiasta. Vediamo alcune sue azioni …
by francesco
Condividi su Facebook
31
ago
2009
Ieri sera Jo-Jo ha forse cancellato gli ultimi dubbi ancora persistenti in una parte della tifoseria. Nel giro di una settimana ci offre due prestazioni buonissime farcite di due gol decisivi.
Vedere giocare Jovetic così fa ben sperare per il futuro ed il ragazzo dimostra di possedere quei colpi di cui per adesso si era solo sentito parlare. Savicevic probabilmente aveva pienamente ragione, bastava aspettare. Adesso speriamo che questo tipo di prestazioni diventino una piacevole consuetudine. Fiorentina che liquida il Palermo mettendo in cassa tre punti che la proiettano a ridosso delle prime già dalla seconda giornata di campionato (delle pretendenti al campionato solo i gobbi ci sono sopra … la rometta è addirittura a zero punti dopo due partite, non male come partenza ;)
Prosegue...