by francesco
Condividi su Facebook
17
lug
2009
Il nostro amico e corrispondente da Cortina, il mitico Superfabia, mi invia il primo resoconto dal ritiro viola di Cortina.
Dalle sue parole la conferma dell’inviolabile privacy e conseguente difficoltà nel poter seguire i propri beniamini da parte dei tifosi, i quali non a caso si sono un po’ lamentati in tal senso.
In quella che è stata la prima seduta ufficiale di allenamento, svolta questa mattina alle 10, Superfabia descrive Jovetic e Mutu già in gran forma. Adesso speriamo che vedendo sul manto verde quelle mitiche casacche viola l’attenzione e le polemiche siano per un po’ distolte dal calciomercato..
Attendiamo con trepidazione nuovi aggiornamenti da parte di Superfabia, il nostro miglior inviato (ed unico !! ;)
Forza Viola !!
by francesco
Condividi su Facebook
17
lug
2009
Come già abbiamo visto alle scritte e agli striscioni è seguita la conferenza stampa di Andrea Della Valle. Su diversi siti si sottolineava come “democraticamente” molte critiche di tifosi e presunti tali erano proprio ospitate fra i commenti del sito ufficiale della Fiorentina : ViolaChannel.tv .
E allora ho deciso di fare un giretto fra questi commenti per testare gli umori del dopo conferenza. Ma prima di addentrarmi in questo discorso vorrei fare ancora una volta una piccola precisazione in merito proprio a ViolaChannel.tv che, ricordo, è organo ufficiale della società gigliata. Precisazione con ili sapore della critica che, spero, sia presa come costruttiva.
Il modo più semplice per analizzare e dibattere i commenti sarebbe quello di rispondere direttamente sul sito viola, ma è una cosa a cui rinuncio per adesso volentieri. E cercherò di spiegarne il motivo.
Nel form di registrazione vengono chiesti i classici dati: nome, cognome, email. Di seguito è presente l’informativa sulla privacy ed in questa si legge in un passaggio: Prosegue...